TheRemember - REVOLUTION


Prossimo Evento

#REVOLUTION

Nell'estate del 2010 Andrea Gerard e Emiliano Freschi creano, per la Red Room della discoteca Seven Eleven di Montelupo, il format "Revolution Party". Nato da una costola di TheRemember, Revolution Party, è un concept di party elettronico che esplora i generi house, techno, trance e progressive anni '90 e 2000. Il suo inizio serata è strettamente legato alla musica più vicina ai giorni nostri, mantenendo un'impronta progressive house, techno e trance dove, comunque, la "cassa" fa da padrona, per poi andare a ritroso nel tempo verso un finale di serata totalmente anni 90, totalmente... Remember!

Nel 2012 il progetto è pronto per essere ospitato in altri locali e, nel 2015, muta il suo nome semplicemente in #REVOLUTION. Il concept elettronico debutta, con il nuovo nome, nella Dark Room del Mood Club e viene esportato anche in altri locali della Toscana mantenendo inalterata la sua anima, ovvero, un viaggio totale nella musica elettronica, dai giorni nostri con un flashback negli anni passati. Suoni preziosi, melodie uniche contro ogni forma di sonorità minimale.

#REVOLUTION ha visto nel tempo la collaborazione di alcuni guest dj's del calibro di Sandro Vibot e Alessandro Tognetti. #REVOLUTION è curato e gestito interamente da TheRemember Staff.