pagliaicarlo ha scritto:calmi a dire che il mio set è perfetto, ho fatto dei passaggi da schifo perche i CDJ non erano buoni.
...accusavano di un "doppio zero" anche loro??
pagliaicarlo ha scritto:calmi a dire che il mio set è perfetto, ho fatto dei passaggi da schifo perche i CDJ non erano buoni.
alberlineo ha scritto:bellissimo il set di termoforo e favolose tracks progressive![]()
farfa74 ha scritto:pagliaicarlo ha scritto:calmi a dire che il mio set è perfetto, ho fatto dei passaggi da schifo perche i CDJ non erano buoni.
I Pioneer 100 della Red Room avrebbero davvero bisogno di una bella revisionata.......![]()
![]()
Anche nei piatti se si vuole qualche difettuccio si trova ma non essendo digitali si copre molte magagne...
alberlineo ha scritto:bellissimo il set di termoforo e favolose tracks progressive![]()
DeeJayTuono ha scritto:farfa74 ha scritto:pagliaicarlo ha scritto:calmi a dire che il mio set è perfetto, ho fatto dei passaggi da schifo perche i CDJ non erano buoni.
I Pioneer 100 della Red Room avrebbero davvero bisogno di una bella revisionata.......![]()
![]()
Anche nei piatti se si vuole qualche difettuccio si trova ma non essendo digitali si copre molte magagne...
Anche a livello estetico i faceplate rossi non si possono vedere ...![]()

WilProdotto ha scritto:Ragazzi ma non è ora di un bel Remember estivo?????
NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTE NOIOSE SERATE!!!!!
DAI RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FATECI VIAGGIARE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
![]()
ps. sono disponibilissimo a dare una mano per qualsiasi cosa se serve a smuovere un pò le acque....

Torna a THE REMEMBER: I NOSTRI EVENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite